Marketing ROI
Via del Vetraio, 26 - 40138 Bologna

LE.MA S.r.l. a socio unico è lieta di annunciare una nuova partnership con C.E.I. Costruzione Emiliana Ingranaggi S.p.A.
L’acquisizione da parte di CEI è avvenuta il 23 aprile 2021.
L’Amministratore Delegato Zauli Giordano mantiene la gestione operativa di LEMA ed entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di CEI.
Alto Partners SGR S.p.A., società di gestione indipendente di fondi di private equity, ha acquistato la maggioranza di CEI lo scorso anno, e ha proseguito l’investimento di CEI con l’acquisizione di LEMA.
Questa unione è finalizzata ad ottenere maggiore stabilità e affidabilità, standard qualitativi e processi sempre più elevati grazie all’integrazione delle competenze e delle esperienze decennali che appartengono ad entrambe le aziende.
CEI è un’azienda industriale leader sul mercato con un ampio know-how in campo meccanico e ingegneristico e questo porterà in LEMA grandi innovazioni e nuove opportunità di crescita.
L’obiettivo è di sfruttare al massimo queste nuove sinergie per affrontare al meglio un mercato sempre più volubile e competitivo.
L’unione fa la forza, insieme si vince, CEI e LEMA opereranno per rappresentare il nuovo polo italiano per la ricambistica dell’autocarro.